Come potete abbandonare il fumo?

2016-07-22

Se fumate e non siete riusciti ad abbandonarlo fino ad oggi,

ora vorremmo aiutarvi!

Volete dimenticare che avete mai fumato? 
Volete risparmiare più soldi, per esempio alle vacanze? 
Volete se tutti i vostri vestiti non puzzino più del fumo?
Volete accogliere i vostri ospiti in una casa con buon profumo?  
Volete eventualmente vivere di più
Scegliete un giorno e chiedete un appuntamento da noi! Dovete crederlo, è così semplice!  

Siamo sicuri che la lettura delle informazioni seguenti avrà una particolare importanza sulla vostra vita. Per questo vorremmo assicurarvi che nelle pagine seguenti troverete una soluzione quasi unica, popolare e riconosciuta per abbandonare il fumo per sempre.

Esiste un metodo espressamente efficace.

Questa è la biorisonanza, chiamata anche magnetoterapia, e solo pochi sanno cosa comprende in realtà questo trattamento. Sempre più persone abbandonano il fumo con questo metodo. Di seguito ricevete l’informazione come può ottenere l’apparecchio un effetto immediato ed in base a quale principio funziona.
Potete conoscere un metodo complesso per abbandonare il fumo. Il metodo non comprende solo un trattamento di biorisonanza ma anche una consulenza gratuita sul modo di vita basato sulle fondamenta della medicina naturale. Questo metodo ha ottenuto un risultato di 90% nell’abbandono del fumo. Più tardi parliamo dei motivi personali dei recidivi.

Il metodo è unico

Il metodo è unico perché l’apparecchio:

  • utilizza i propri segnali interni della persona
  • segue anche le variazioni
  • influenza in quota ottimale i processi che si svolgono nell’interno
  • non ha effetti collaterali
  • può essere applicato anche subito dopo la gravidanza
  • i trattamenti sono mirati e sicuri in ogni caso
  • non si può offrire più o meno trattamenti.

Ogni anno il 70-75% dei fumatori vogliono abbandonare le sigarette in tutto il mondo. Ma solo il 30-35% dei fumatori lo prova, e solo il 3-4% ci riesce con solo la volontà pura. Questo risultato non è sorprendente perché esiste una dipendenza neurobiologica ai fumatori (dal punto di vista della sua natura, è come la dipendenza dell’eroina). Inoltre, nel caso dell’abbandono improvviso si presentano frequenti e sgradevoli sintomi da sospensione, e stati stressanti senza motivo.
La forza di volontà è indispensabile ma non è sufficiente da sola. Il fumatore sa bene che il fumo fa male alla salute ma continua a fumare. All’abbandono tanti soffrono della voglia di nicotina e della tensione causata dall’abbandono, e dell’aumento del peso dopo l’abbandono del fumo. Il nostro trattamento cessa e impedisce proprio questi sintomi:

Questo metodo di abbandono:

  • non causa difficoltà,
  • non ha nessun effetto sgradevole,
  • non comprende una procedura medica,
  • non ha nessun effetto collaterale,
  • non ci sono sintomi di sospensione.

La nostra squadra svolge la Vostra cura in base ai principi della medicina naturale. Vi aiutiamo come se fossimo uno dei nostri più cari conoscenti.

 

Se mi permettete, vi racconto la storia di una mia conoscente che ha smesso più volte il fumo, ma l’ha sempre ricominciato. E’ successo quando le è riuscito ad abbandonarlo solo per settimane, ma c’erano anche intervalli di più mesi, e durante la gravidanza è passato un periodo più lungo senza il compagno sgradevole, ma alla fine la sigaretta l’ha sempre sconfitta. Dopo 7 anni di fumo non avevano più illusioni, solo qualche motivo generale. La sua salute e la salute dei figli, il buon esempio ed il fatto che neanche suo marito fumava. Lei ha raccontato che dopo il trattamento aveva avuto paura. Aveva avuto paura dei sentimenti che tormentavano in ogni abbandono, per cui riprendeva sempre le sigarette. Qualche mese dopo la terapia di abbandono mi ha telefonato ed ha raccontato sorridendo che: Non aveva nessun sintomo, nessuna fame, nessun tremore, ed in più di cui era molto contenta: ha perso 2 chili! Ha fatto tutto come le avevamo detto alla terapia e ora, come madre fiera non fuma di più di 2 anni e mezzo. Ha raggiunto il suo obiettivo che le era più importante… E non desidera le sigarette!!!

In sostanza la terapia è molto semplice:

L’apparecchio funziona in base al principio della biorisonanza: Durante il trattamento il cliente non sente nessun dolore perché riceve risonanze biomagnetiche di bassa tensione.

Il metodo terapeutico che si occupa della riabilitazione informatica dell’organismo completo si chiama in riassunto terapia di biorisonanza. Siccome l’effetto terapeutico si ottiene mediante la biorisonanza. Se fra il segnale terapeutico e l’unità trattata dell’organismo si forma la risonanza, si realizza l’effetto terapeutico (migliora la comunicazione fra le cellule, si realizza la rigenerazione). Se non si forma la risonanza, l’organismo non vede il segnale terapeutico e non reagisce al trattamento.

Durante la terapia si riesce a cessare la voglia di nicotina.

Alle persone che si presentano alla terapia, piace la terapia. Perché il trattamento è esente da dolori e non richiede nessun intervento. Sostanzialmente è come un discorso fra amici. La terapia non ha nessun effetto collaterale o conseguenza, così tutti possono partecipare alla terapia senza esami precedenti.

Il metodo è così efficace indipendentemente dalla quantità delle sigarette fumate al giorno e dal tipo delle sigarette e dal numero degli anni passati con fumo, che è sufficiente un unico trattamento con una durata ti 45-55 minuti. Offriamo eventualmente un secondo trattamento per la conferma dei risultati solo a metà prezzo.  

La sensazione della grande voglia di nicotina passa quasi subito dopo il trattamento. Generalmente già alla mattina seguente smette la voglia di fumare.

Chi ha partecipato alla terapia, cerca istintivamente le sigarette, benché questo gesto istintivo diventi sempre più debole da un giorno all’altro, e circa due settimane dopo sparisce per sempre. Per questo è consigliato buttare via ogni sigaretta “nascosta” affinché il cliente non diventi vittima dei suoi riflessi. Vale la pena di cercare anche altre soluzioni, per esempio mangiare seme di girasole, noce, glucosio, ecc. Con questo metodo si può far sparire con sicurezza e più facilmente lo stimolo dei movimenti istintivi. Ovviamente dopo di essersi svegliati, gli occhi cercano subito gli accessori della nostra cerimonia di mattina al posto in cui in precedenza c’era il pacchetto di sigaretta, ma si ha sempre meno voglia di accendere una sigaretta dopo la terapia. Un consiglio utile: mettete una mela al posto del pacchetto di sigaretta! 

Con il nostro metodo dell’abbandono del fumo riceverete

UNA VERA OPPORTUNITÀ.

Anche i fumatori più accaniti, quasi senza speranza, sono riusciti ad abbandonare le sigarette anche dopo 15-20 anni di fumo intenso.

Se volete, chiedete informazioni in verbale sul metodo dell’abbandono del fumo, chiamate con fiducia il seguente numero di telefono: +41-789-64-54-64

Se ora non avete tempo di leggere completamente il nostro sito, oppure volete leggerlo più volte, mettete la nostra pagina fra le pagine preferite.

Queste azioni che sembrano piccolissime, possono significare i primi passi per liberarsi per sempre dal fumo.

Vorremmo darvi qualche consiglio!
 Se progettate buone cose, per esempio a cosa spendere il prezzo della quantità giornaliera delle sigarette, avete già fatto un passo avanti. Il comportamento coerente forma la base. 
Dovete scrivere gli svantaggi del fumo. Questo vi aiuta molto per rendere più forte la vostra decisione.

Di seguito potete conoscere anche altri metodi a confermare la vostra decisione con i quali potete risolvere, abbandonare facilmente questa vostra ossessione.

L’altra cosa importante è far sparire la voglia dell’organismo che vi costringe a fumare. Dovete dimenticare i cerotti antifumi perché questi sono così come se fumaste sempre meno da un giorno all’altro. Generalmente questo metodo inefficace non ha risultati e costa tanto. Si può abbandonare il fumo da un momento all’altro, con il metodo “niente sigaretta”. L’abbandono senza sostegno è seguito generalmente da difficoltà, tranne qualche eccezione. Ma voi non dovete soffrire più!
Il nostro obiettivo ben definito è aiutarvi all’abbandono senza sofferenza. Per tanta gente sarebbe stato importante ma non sono riusciti ad abbandonare il fumo solo con la propria forza.

 

Il padre di un mio amico ha visto qualche sintomo sgradevole anche a sé stesso (l’ambiente del fumatore vede più presto se il guaio è già maggiore di quello generale). Gli attacchi di tosse, la tosse parossistica, l’aspirazione difficile la mattina, per menzionare solo qualche sintomo. Ha fatto fare una radiografia al consiglio del suo medico. La diagnosi: cellule tumorali nella trachea. Voleva abbandonare subito il fumo ma aveva paura a causa dei parecchi tentativi di abbandono senza risultati.

Dopo la terapia Scio è stata iniziata la cura di medico, ed ora come un non fumatore fiero può badare ai suoi nipotini anche oggi.

Non penso che tutti debbano aspettare la notizia sconvolgente dal loro medico. Benché oggi il percentuale delle malattie tumorali curabili sia cresciuto, secondo me è meglio evitare o prevenire queste malattie.

 

Il successo di 100% dipende solo da Voi!

Non dovete introdurre nel vostro organismo nessuna sostanza estranea per sostituire la nicotina, e questo non è consigliato neanche. Senza farmaci e cerotti antifumi siete capaci di abbandonare lo stimolo del fumo. 
La voglia verso la sigaretta e la forza costringente devono essere sparite.

Conoscete la sensazione fantastica della frase “grazie, ma non fumo più”. (Esperienze /autore/) 
Se avete la decisione, ora potete risparmiare centinaia di migliaia, potete prolungare la vostra vita i cui giorni passeranno con più tranquillità e felicità. … come sarete fieri di voi stessi e come sarà contenta anche la vostra famiglia! 
Potete ottenere un successo di 100% se lo volete! Potete arrivare all’abbandono definitivo senza sofferenze.

Vi chiedo di telefonare al seguente numero: 

+41-789-64-54-64

oppure

PRENOTATE UN APPUNTAMENTO

Nelle pagine seguenti potete leggere il funzionamento della terapia con risultato immediato. Leggetele se siete ancora interessati al nostro aiuto!