Perché fumiamo e perché dobbiamo abbandonare il fumo?

2016-07-25

Perché fumiamo?

La nicotina ha un effetto molto veloce sul centro gratificante del cervello perché 10 secondi dopo dell’assunzione del fumo delle sigarette la nicotina arriva al cervello. Ricompensa direttamente il sistema nervoso, confermando in questo modo l’abitudine del fumo.

Ma dopo un certo tempo la sigaretta serve solo affinché si possa mantenere il livello abituale della nicotina nell’organismo. Quando diminuisce la quantità della nicotina, si diventa più nervosi, agitati, irritati. Quando si accende una sigaretta, la nervosità, l’agitazione spariscono molto velocemente. I fumatori si riferiscono a questi fenomeni come effetti tranquillizzanti della sigaretta e della nicotina. Ma sbagliano. La nicotina ha un effetto stimolante. Per esempio aumenta la pressione del sangue, fa crescere il polso, restringe i vasi sanguigni e aumenta la vigilanza. L’effetto calmante proviene dall’illusione che il fumatore cessa i sintomi sgradevoli del calo della nicotina fumando una sigaretta. Inoltre, i problemi non sono risolti solo fumando una sigaretta. Il fumo promette di risolvere il problema, ma nella maggior parte dei casi i problemi rimangono, in più, si moltiplicano.

Inoltre il sistema nervoso connette l’effetto della nicotina e gli stimoli che circondano il fumatore, così il sapore, la vista della sigaretta, il fumo, il locale in cui si fuma, il caffè della mattina e così via. In conseguenza anche gli stimoli ambientale possono svegliare la voglia del fumo nel sistema nervoso e costringono il fumatore ad accendere una sigaretta.

Perché dobbiamo abbandonare il fumo?

Il fumo dei prodotti di tabacco possono contenere più di 4000 composti chimici la maggior parte dei quali è  cancerogeno.

La nicotina causa dipendenze, in certi casi una dipendenza così forte come quella causata dall’eroina o dalla cocaina.

E! una degli alcaloidici più tossici , la sua dose mortale è 40-60 mg circa. Da una sigaretta – in dipendenza del tipo e della qualità – può entrare 4 mg di nicotina nell’organismo.

Chi fuma da 15 anni e fuma un pacchetto di sigaretta al giorno, ha già fumato 104025 sigarette nella sua vita. In 15 anni, facendo il calcolo ai prezzi medi di oggi  ha speso EUR 43.800 (quarantatremila ottocento), per abbreviare la sua vita con lunghi anni.

Se volete abbandonarlo definitivamente,

leggete la seguente ricetta per la soluzione.

Nel corso della terapia numero uno (ce ne sono due alternative) analizzando una sigaretta fumata a metà vi offriamo una terapia  PERSONALIZZATA per neutralizzare la nicotina, cessare la dipendenza della necessità che dura in tutto per  45-55 minuti. Un’unica seduta è sufficiente alla maggior parte (90%) delle persone.

Vi diamo  i consigli necessari, importanti per il cambiamento del modo di vita.

Con gli  strumenti più avanzati nei nostri giorni vi aspettiamo, aiutiamo a tutti i nostri trattamenti accessibili.   

Voi abbandonate subito la dipendenza della voglia. Inoltre entro 24 ore vi liberate dei materiali nocivi depositati nel vostro organismo se seguite i nostri consigli.

Se volete chiedete informazioni in verbale sul metodo dell’abbandono del fumo, chiamate con fiducia il seguente numero di telefono: +41-789-64-54-64

oppure

PRENOTATE UN APPUNTAMENTO!

 

Ho ancora 5 minuti, fumo velocemente una sigaretta!
Accidenti, arriva subito, mentre io volevo fumare ancora una sigaretta!
Sentirà il mio cattivo alito?

Che cavolo… ancora scale!

Fra poco potete dimenticare questi pensieri.

L’abbandono del fumo vi porterà una vita a qualità più alta, più felice e completa, nuovi stili di vita e nuovi passatempi.
Il cerotto contenente sostanze chimiche che comprate alla farmacia e cambiate nella quota della dipendenza della nicotina, costano più centinaia di euro, e la terapia dura per mesi, con il risultato ben conosciuto…

Vi chiedo di telefonare al seguente numero: +41-789-64-54-64

PRENOTATE UN APPUNTAMENTO!